Impostazione parametri

RF Channel wRs1

Selezionando wRs Parms, impostare nella finestra RF Ch il canale radio desiderato (1 .. 267) e premere "Program": viene in sequenza effettuata la cancellazione del vecchio parametro (E: erase) e scritto il nuovo valore (W: write).
Ad operazione ultimata comparirà ' W 100% '. In caso di problemi, ripetere l'operazione.

RF Channel wTn1

Selezionare wEc/wTn Parms per impostare i parametri dei Sensori.
I dispositivi wEc e wTn possono essere programmati una alla volta per cui si consiglia di spegnerli tutti, qualora fossero accesi, agendo sui rispettivi pulsanti On/Off, per poi procedere nel modo seguente:

1)   Tenere pigiato il tasto On/Off del primo dispositivo che si intende programmare finchè il Led Sensor non si accende (circa 3 sec).

2)    Cliccare su Select per passare da Sensore 1 (S1 - traccia rossa) a Sensore 2 (S2 - traccia blu) e viceversa. Si tenga presente che l'unità wEc non può essere impostata come Sensore 2.

3)   Cliccare su "Program".

Il canale radio verrà impostato come quello di wRs.
Verrà in sequenza effettuata la cancellazione del vecchio parametro (E: erase) e scritto il nuovo valore (W: write).
Ad operazione ultimata comparirà ' W 100% '. In caso di problemi, ripetere l'operazione.

Se l'unità non risponde, estrarre e reinserire la batteria.

Spegnere l'unità appena riprogrammata (tasto On/Off per circa 3 sec) e ripetere i passaggi da 1 a 3 con gli altri sensori.

Completata la programmazione dei dispositivi, uscire dalla modalità 'Programmazione dispositivi' disabilitando il tasto 'Enable Prog. Mode'.